Striscia la Notizia, consegnato tapiro d'oro a Mancini. L'ex ct dell'Italia: "Maxi buona uscita dall'Arabia? Sono tutte bugie"

29/10/2024 21:21

Mentre Ivan Juric cerca di scoprire se sarà ancora l'allenatore della Roma, la dirigenza giallorossa non perde tempo e sonda dei papabili rimpiazzi. Nella lista dei candidati, c'è anche Roberto Mancini, che ha appena terminato la sua esperienza da ct dell'Arabia Saudita dopo le tantissime critiche ricevute. Negli ultimi giorni, si era detto che l'unico scoglio che poteva allontanare l'ex tecnico dell'Inter dalla Capitale fosse una buona uscita che il paese asiatico aveva promesso al marchigiano e a cui avrebbe dovuto rinunciare. Questa sera su Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato un tapiro d'oro proprio a Mancini. Il giornalista, con l'occasione, ha poi chiesto all'ex ct dell'Italia se questa notizie legata alla maxi buona uscita fosse vera. Ecco la risposta del cinquantanovenne:

Sulla fine dell'esperienza con l'Arabia Saudita
"Sono dispiaciuto. In questi mesi abbiamo fatto un buon lavoro. A volte però i risultati non vengono e c’era del malcontento da ambo le parti".

Sulla buona uscita milionaria
"Sono tutte bugie".

(striscialanotizia.mediaset.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE