La Roma, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale, ha comunicato modalità di acquisto dei biglietti riservati ai tifosi giallorossi per il match di Europa League contro l'Istanbul Basaksehir in programma il 28 novembre in Turchia. Di seguito il comunicato:
"L’AS Roma comunica che i biglietti riservati ai tifosi giallorossi per la sfida in casa del Basaksehir saranno in vendita dalle ore 12:00 di martedì 12 novembre fino alle 13:00 di venerdì 22 novembre.
La partita, valida per la quinta giornata del Gruppo J di Europa League si giocherà allo stadio Fatih Terim di Istanbul giovedì 28 novembre alle 18:55 (20:55 in Turchia).
MODALITÀ DI ACQUISTO E RITIRO DEL BIGLIETTO
L’acquisto online per tutte le fasi di vendita prevede l’emissione di un voucher che darà diritto al ritiro del biglietto per la partita presso l’AS Roma Store di Piazza Colonna a partire dalle ore 10:00 di giovedì 14 alle ore 18:00 di domenica 24 novembre 2019.
In fase di acquisto dovranno essere indicati i nominativi effettivi delle persone che si recheranno in trasferta. Per il ritiro di ogni biglietto dovrà essere esibito il voucher ricevuto via mail e un documento d’identità.
Potranno essere acquistati massimo 2 biglietti a persona per ogni transazione.
Nelle fasi di prelazione dovrà essere inserito un PNR/n° abbonamento valido per ogni biglietto acquistato.