Conference League, biglietti per Roma-Vitesse disponibili per gli abbonati dalle 12 di lunedì 28 febbraio. Vendita libera al via dalle 12 del 3 marzo

25/02/2022 20:00

E' stata svelata intorno all'ora di pranzo la prossima tappa europea della Roma che vedrà la squadra di Mourinho sfidare il Vitesse il 10 marzo, per l'andata in Olanda, e poi il 17, per il ritorno allo Stadio Olimpico. I biglietti per Roma-Vitesse saranno in vendita dalle 12 di lunedì 28 febbraio come fa sapere la società giallorossa.

 

Attraverso un comunicato, la società giallorossa ha fornito tutte le informazioni riguardanti i biglietti per il match di Conference League tra Roma e Vitesse.

Modalità di vendita
AS Roma comunica che a partire dalle ore 12.00 di lunedì 28 febbraio, sarà possibile acquistare i biglietti validi per la gara di ritorno degli ottavi di Uefa Conference League Roma–Vitesse di giovedì 17 marzo alle ore 21:00.

Fase 1 – Prevendita abbonati AS Roma 21/22

A partire dalle ore 12.00 di lunedì 28 febbraio e fino alle ore 11.59 di giovedì 3 marzo, gli abbonati AS Roma per la stagione 2021/22, potranno esercitare il diritto di prevendita ad un prezzo dedicato, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l’acquisto dei biglietti. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo due biglietti in un’unica transazione.

In questa fase non sarà garantita la conferma del proprio posto in abbonamento. Alcuni settori potrebbero essere inizialmente non disponibili all’acquisto.

Fase 2 - Vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di giovedì 3 marzo 2022. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di quattro bigliettiper singola transazione.

Per tutto il periodo di vendita, gli abbonati 2021-22, potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti, cliccando sull’apposito link.


Segnaposto abbonati in compensazione

L'AS Roma informa i titolari di abbonamento 21/22 che hanno richiesto il biglietto in compensazione che riceveranno il titolo di accesso all’indirizzo e-mail inserito nell’apposita procedura web, entro il 14 marzo 2022.

  • Il settore Curva Nord non sarà inizialmente disponibile. I titolari di abbonamento di questo settore riceveranno il tagliando segnaposto nel settore Distinti Nord Est.
  • Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario sud (10 BC dalla fila 15 alla fila 25 lato “D”), verranno ricollocati in altri posti dello stesso settore.
  • I tagliandi segnaposto saranno cedibili tramite la procedura di cambio utilizzatore;
  • Per accedere allo stadio non sarà valida l’app “Il mio posto”. L’accesso sarà consentito tramite il tagliando segnaposto ed un valido documento di identità.
  • In mancanza anche di uno solo dei titoli richiesti non potrà essere consentito l’accesso all’impianto.

I titolari di abbonamento che hanno richiesto il segnaposto, potranno esercitare il diritto di prevendita ad un prezzo dedicato, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l’acquisto dei biglietti EXTRA. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.

Modalità di accesso allo Stadio

Per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (c.d. Green Pass Rafforzato). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.

È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute.

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale);
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per tutte le informazioni utili su come ottenere il Green Pass consulta il sito https://www.dgc.gov.it/web/

Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso.

Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code (visualizzato da smartphone tramite app dedicate o come screenshot).


Varchi di accesso e misure allo Stadio 

Tutti i tifosi che assistono alle partite organizzate da AS Roma sono tenuti a rispettare tutte le misure sanitarie e le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti:

  • Obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2;
  • Recarsi allo stadio nella fascia oraria e utilizzare i varchi di accesso indicati sul biglietto in base al settore acquistato;
  • Rispettare il posto assegnato;
  • Seguire sempre le indicazioni degli steward;
  • Igienizzare spesso le mani.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE