Europa League, Siviglia-Roma: dalle 13 l'invio dei codici di accesso per finalizzare l'acquisto dei biglietti (COMUNICATO)

20/05/2023 12:47

Il 31 maggio alle ore 21 la Roma affronterà il Siviglia in finale di Europa League alla Puskas Arena di Budapest. Nella giornata di ieri la società giallorossa ha messo in vendita i tagliandi disponibili per i tifosi giallorossi e sono terminati in pochissime ore. Alle ore 13 di oggi partirà l'invio dei codici di accesso necessari per acquistare i biglietti per questa sfida.

Ecco la nota del club: "Ci siamo! Alle 13 di sabato parte l'invio dei codici di accesso necessari per acquistare i biglietti della finale di Europa League.

I codici saranno spediti all'e-mail associata al proprio account MYASR utilizzato in fase di prenotazione. Saranno inviati i codici per entrambe le fasi attivate venerdì 19: per gli Abbonati Serie A 22-23 e per la prenotazione libera.

L'AS Roma sconsiglia di fare affidamento al mercato secondario e invita a denunciare i tentativi di frode. La Società sta monitorando queste dinamiche al fine di tutelare la passione dei suoi tifosi.


Ecco tutte le indicazioni utili a finalizzare l'acquisto:

  • Il portale Uefa è attivo: il link diretto arriverà nella stessa e-mail che contiene i codici.
  • Sarà possibile acquistare il biglietto entro e non oltre le 13 di mercoledì 24.
  • Attenzione, il mittente è UN SERVIZIO AUTOMATICO DI GESTIONE NEWSLETTER. Assicuratevi che il vostro account e-mail non abbia filtri preimpostati e verificate tutte le cartelle secondarie della propria mail, spam incluso.
  • Il processo di invio potrebbe impiegare dai 15 ai 30 minuti a seconda del server di destinazione.
  • L'account Uefa è diverso da quello MYASR.
  • Chiunque avesse bisogno di assistenza, può rivolgersi al Contact Center AS Roma (06.89386000), che oggi sarà attivo fino alle 19. L'assistenza Uefa è disponibile QUI.
  • La distribuzione dei biglietti sulla App UEFA MOBILE TICKETS avverrà tra il 26 e il 28 maggio.
  • La guida allegata riporta tutte le schermate del portale".

(asroma.com)

VAI ALLA NOTA UFFICIALE