07/06/2024 15:58
“Nun se pò spiegà” la passione e l'amore per la Roma: è questo il claim della campagna abbonamenti 2024-25 lanciata ieri dal club giallorosso. Da oggi alle 12.00 è scattata la fase iniziale che consente ai tifosi di confermare il proprio posto. Tutti gli aggiornamenti:
18.00 - È stata raggiunta, dopo qualche ora dal via alla fase iniziale, quota 6500 abbonamenti rinnovati.
17.00 - Dopo qualche ora tutto il procedimento è tornato normalmente funzionante e i problemi precedentemente riscontrati sono rientrati: stornate le transazioni in 'pending'.
16.00 - A causa dell'alto numero di richieste arrivate in contemporanea il sito dalle 13.00 è in tilt con forti rallentamenti e spesso non raggiungibile. Inizialmente si sono registrati problemi legati ai pagamenti rateali e dopo due ore le difficoltà si sono riscontrate per ogni tipo di transazione. Nello specifico il pagamento viene effettuato ma resta in preautorizzazione sui vari circuiti di pagamento e, quindi, non accade nulla: i soldi vengono sottratti senza però inviare l'email di conferma abbonamento e senza neanche 'bloccare' il posto che, dunque, resta disponibile. Inoltre, per lo stesso sovraffollamento di richieste anche il centralino è bloccato e sono in standby le risposte dei 7 operatori telefonici al lavoro perché il problema è legato al reparto IT dei pagamenti.
?️ Ogni partita vissuta allo stadio è un’emozione fatta di immagini, suoni e sensazioni senza paragone.
“Nun se pò spiegà” ?❤️
Rinnova il tuo abbonamento ora
?️ https://t.co/zNQKpll4E5
#ASRoma #NunSePòSpiegà pic.twitter.com/d1YUCWLiD7— AS Roma (@OfficialASRoma) June 7, 2024