01/04/2009 10:24
Ma il suo Bologna avrà di fronte unaltra Roma, «una grande squadra con un grande allenatore precisa il tecnico di Vukovar. E partita un pò male, ma sta recuperando e ha le carte in regola per arrivare quarta, basta che non cominci a vincere da domenica... Sarà una partita difficile, ma noi venderemo cara la pelle. Siamo consapevoli che, se giochiamo come sappiamo, possiamo giocare alla pari con tutti».
Molti sono i dubbi sulla formazione. La certezza è la squalifica di Osvaldo che non ci sarà. Mihajlovic conta un numero elevatissimo di esterni, ma li ha bocciati quasi tutti.
Serve un sistema efficace per rifornire Di Vaio che ancora non è stato trovato. Il bomber ieri durante lallenamento si è procurato un leggero trauma distorsivo alla caviglia sinistra.Lo schema a Roma sarà di nuovo e sempre il 4-5-1. Sicuramente non ci saranno varianti.
Rimangono Bombardini e al posto di Mutarelli Amoroso, che non è un esterno, ma che nei momenti del bisogno si è adattato anche a quel ruolo e in tutto il campionato è stato utilizzato pochissimo da Mihajlovic. Adailton è giù di tono e domenica potrebbe entrare in campo Gigi Lavecchia, tornato in forma dopo linfortunio. Domani un test per i rossoblù: la squadra incontrerà in amichevole il Bellaria alle 15 a Casteldebole.