Mihajlovic: "Vendermo cara la pelle"

01/04/2009 10:24


Ma il suo avrà di fronte un’altra Roma, «una grande squadra con un grande allenatore precisa il tecnico di Vukovar. E’ partita un pò male, ma sta recuperando e ha le carte in regola per arrivare quarta, basta che non cominci a vincere da domenica... Sarà una partita difficile, ma noi venderemo cara la pelle. Siamo consapevoli che, se giochiamo come sappiamo, possiamo giocare alla pari con tutti».


Molti sono i dubbi sulla formazione. La certezza è la di Osvaldo che non ci sarà. Mihajlovic conta un numero elevatissimo di esterni, ma li ha bocciati quasi tutti.


Serve un sistema efficace per rifornire Di Vaio che ancora non è stato trovato. Il bomber ieri durante l’allenamento si è procurato un leggero trauma distorsivo alla caviglia sinistra.Lo schema a Roma sarà di nuovo e sempre il 4-5-1. Sicuramente non ci saranno varianti.

Rimangono Bombardini e al posto di Mutarelli Amoroso, che non è un esterno, ma che nei momenti del bisogno si è adattato anche a quel ruolo e in tutto il campionato è stato utilizzato pochissimo da Mihajlovic. Adailton è giù di tono e domenica potrebbe entrare in campo Gigi Lavecchia, tornato in forma dopo l’infortunio. Domani un test per i rossoblù: la squadra incontrerà in amichevole il Bellaria alle 15 a Casteldebole.