Trigoria, out Pizarro, Totti lavora sui gradoni. Striscione dei tifosi all'interno del Bernardini: "Vergogna"

29/10/2009 15:30

Di ritorno in nottata da Udine, la squadra ha dormito nel complesso di Trigoria, dove ha iniziato il ritiro che durerà fino alla partita di domenica contro il all'Olimpico. Unico assente David Pizarro, fresco di rinnovo contrattuale. Chi ha giocato ieri nella partita contro l'Udinese fa defaticante e dopo 45 minuti rientra negli spogliatoi. Rimangono Faty, Greco, Okaka, Antunes, Esposito, Cerci, Tonetto, che provano passaggi e tiri in porta.

Menez e Burdisso si allenano con il gruppo, sceso in campo alle 15. Differenziato per Riise che invece anticipa tutti e alle 14.30 è già sul campo C, effettuando stretching e corsetta.

In mattinata ha continuato il suo percorso riabilitativo lavorando sulla resistenza. Il capitano giallorosso ha lavorato sui gradoni per circa 15 minuti.

Presenti una quindicina di tifosi che imprecano contro la squadra. "Mandatelo via Doni", "Ranieri apri gli occhi", "Ranieri sei romano quando te pare", "Mercenari" e "A lavorare" sono i cori più frequenti. Cassetti, Doni, i bersagli prediletti dai cori di scherno. Gli stessi tifosi hanno appesso all'interno dell'impianto di Trigoria lo striscione con scritto: "Vergogna", prontamente rimosso dalle forze dell'ordine.

Intanto all'interno del è iniziato il CdA con i 27 soci azionisti presenti.

dall'inviato Adriano Serafini