01/04/2010 13:21
C'è qualcosa che somiglia lei e Ranieri visto che tutti e due state facendo un grande campionato e avete un grande gruppo?
"E' gratificante, noi abbiamo fatto un campionato sopra le righe ma c'è rammarico per quello che abbiamo lasciato per strada, sarebbe stato bello affrontare la Roma senza infortunati"
Qual è nel campionato del Bari l'obiettivo visto che la salvezza è raggiunta?
"All'inizio l'Europa era impensabile, ma già alla fine del girone dell'andata io ci pensavo, visto anche il fatto che avevamo la migliore difesa nonostante gli infortuni pesanti e considerato anche che il Bari non si può permettere questi infortuni. Se avessimo vinto al Livorno sarebbe stato quasi uno scontro diretto con la Roma. Arrosisco a dirlo ma è la verità"
E' contento che Totti rientri contro di voi?
"Eh si, ne sono felice visto che all'andata ha fatto 3 gol. A Totti noi abbiamo già dato il sorriso, spero ora si dia una calmata"
La coppia mondiale Totti Toni potrebbe essere un grande esame per Bonucci?
"Non è mai un giocatore che determina a Bari, ma è la squadra. Invece Totti e Toni possono determinare anche come singoli. Roma e Bari sono due mondi molto diversi. La Roma fa calcio vero e il Bari propositivo, sarà spot per il calci"o
CI sarà grande pubblico. Anche Masiello sta facendo bene .. se ne parla in chiave Roma.. E' pronto secondo lei?
"Io ho detto che Masiello l'anno prossimo sarà uomo mercato perchè sarà uno dei migliori. Ora sta facendo bene ma deve fare ancora esperienza. Come ne serviva a Bonucci e Ranocchia. Quest'ultimo i prossimi anni sarà fondamentale anche in nazionale".