22/09/2010 20:05
Presidente, oggi è il giorno di Brescia-Roma, lei cosa ha chiesto ai suoi giocatori?
"Di certo non ho chiesto di perdere. Giochiamo con una grande squadra, ma nello sport bisogna sempre cercare di vincere, poi se pareggi o perdi lo accetti. Questo è il calcio, questo è lo sport".
Lei si aspetta una Roma in crisi?
"No assolutamente no. Anzi, tutt´altro. Non mi aspetto assolutamente un Roma in crisi, mi aspetto una Roma cattiva, purtroppo era meglio che aveva vinto domenica, comunque va bene, è comunque una partita ed è chiaro che io spero di vincere. Speriamo vinca il migliore".
E' meglio affrontare la Roma senza Totti e De Rossi?
"Secondo me il Totti e De Rossi di oggi non è che siano in forma smagliante, sono due campioni è chiaro che poi apparentemente è un vantaggio, non lo so, lo dico dopo la partita se è stato un vantaggio. E´ una partita difficile per noi, ma abbiamo una squadra interessantissima, ma è chiaro che la Roma è una grande squadra che l´anno scorso è finita a pochissimi punti dall´Inter, e poi se non perde la penltima partita con la Sampdoria, vince lo scudetto. Lo scorso anno ha fatto miracoli, è chiaro che è forte, speriamo che non sia in forma questa sera"
Il Brescia ha sei punti in classifica, è terza. C´è grande entusiasmo a Brescia presidente?
"I bresciani sono un popolo tranquillo, ponderato, non si entusiasma mai, e questo è un peccato, perché ci vorrebbe più entusiamo, ma questa è la vita´"