Sampdoria, primo allenamento per Macheda. La febbre ferma Pazzini

07/01/2011 19:41

Bogliasco, per accoglierlo, s'è fatta un po' Manchester. Cielo grigio, carico di pioggia, leggera foschia che avvolge il prato del "Mugnaini". Le affinità climatiche con il borgo metropolitano inglese finiscono qui: il termometro segna 13 gradi e Federico Kiko Macheda ha varcato i cancelli accompagnato dal papà Pasquale e dal fratellino Simone e si è messo subito a disposizione di Mimmo Di Carlo.

Prima. In attesa del transfer e dell'ufficialità del suo ingaggio dallo United, il giovane striker di proprietà dei Red Devils ha salutato il mister e i nuovi compagni, prima di partecipare all'allenamento tecnico-atletico diretto dal prof. Brignardello, Murgita e Pedone e dedicato a coloro che non sono scesi in campo a Palermo.

Notiziario. Gli altri hanno effettuato la consueta seduta di scarico post-partita; cure e palestra per Franco Semioli, palestra e lavoro sul campo col prof. Scanavino per Fabrizio Cacciatore e Marco Padalino. Fermo per febbre Giampaolo Pazzini. Domani, sabato, colazione alle 9.30 all'AC Hotel e rifinitura all'ora di pranzo.

(sampdoria.it)