Cesena, Arrigoni: "Ci mancano ancora 7-8 vittorie per la salvezza, con la Roma avremo un'occasione". Mutu, solo una contusione, con i giallorossi ci sarà

15/01/2012 20:34

 

L'allenatore del Cesena Daniele Arrigoni, nella conferenza stampa post partita, ha commentato la vittoria per 3-1 in casa contro il Novara. Un occhio anche alla sfida con la Roma di sabato prossimo (fischio d'inizio alle 18 allo Stadio Olimpico):

 "Noi dobbiamo cercare di vincere qualche partita fuori casa, perché i numeri parlano chiaro: in casa il filotto è impossibile, perché incontreremo ancora squadre forti, senza vittorie fuori casa la salvezza è molto difficile: i punti parlano chiaro, per i 40 ne mancano 25 e quindi si parla di almeno 7-8 vittorie. Roma potrebbe essere un'occasione. La nostra certezza è che dobbiamo lottare, e anche se arriveranno nuovi giocatori devono saperlo e venire a Cesena con questo spirito, perché il nostro campionato è questo".

 

Adrian Mutu è stato vittima di un infortunio oggi nella gara vinta dal suo Cesena per 3-1 sul Novara: l'attaccante rumeno è stato colpito con violenza da Rinaudo in occasione del rigore che la stessa punta ex si è procurata. Uscito claudicante dal terreno di gioco, Mutu ci sarà comunque per la gara di sabato contro la Roma: per lui solo una forte contusione. 

(tuttocesena.it)