Eruzione dell'Etna, la Roma bloccata a Catania. Llorente: "Non partiamo" - Luis Enrique: "Ogni volta che siamo qui succede qualcosa. Pazienza!"

08/02/2012 22:45

Oltre che sul campo, anche in aereoporto. La Roma rimane bloccata a Catania. Lo scalo internazionale di Fontanarossa infatti è chiuso per piccoli eventi eruttivi dell'Etna. Entro le 22.30, quando l'unità di crisi delibererà, si saprà se la squadra potrà ripartire o se sarà necessario passare la notte in à.

 

22.50 Anche Luis Enrique ha commentato tramite il "prolungamento forzato" della trasferta di Catania: "Ogni volta che siamo a Catania succede qualcosa. Adesso chiuso l'aeroporto per l'eruzione dell'Etna e dobbiamo rimanere qui. Pazienza!!!!"

22.35 Il personale di terra dello scalo catanese ha comunicato che l'aeroporto è stato chiuso e tutti i voli previsti per stanotte sono stati cancellati

(radio ies)

22.30 Il mental coach Llorente, sempre attraverso , da la notizia che la squadra non partirà alla volta di Roma stasera. "Alla fine non partiamo oggi - scrive Llorente - Andiamo in albergo"



21.55 Tonin Llorente, attraverso , ha spiegato la situazione dei giallorossi bloccati in Sicilia:

"Dobbiamo aspettare mezz'ora per sapere se oggi posiamo ritornare a Roma.L'Etna sta eruttando."

VAI AL PROFILO TWITTER DI LLORENTE