Udinese, Guidolin recupera Badu e Ranegie. Differenziato per Pasquale, Basta e Muriel. Pinzi out per 3 settimane

23/10/2012 21:17

La squadra ha svolto una sessione all'aperto a base atletica e tattica con Badu e Ranegie che si sono riuniti al gruppo e hanno lavorato assieme ai compagni. Hanno svolto sempre lavoro differenziato, invece, Pasquale, Basta e Muriel.

Per quanto riguarda le condizioni di Giampiero Pinzi, infortunatosi nella gara interna con il , gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore tra ieri ed oggi hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore dovrà osservare una decina di giorni di riposo e di cure fisioterapiche e al termine di questo periodo verrà sottoposto a nuovi accertamenti strumentali per meglio valutarne i tempi di recupero.

(udinese.it)

Tegola sull’Udinese, che dovrà rinunciare per almeno tre settimane a Giampiero Pinzi. La società ha infatti annunciato l’esito degli accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio riportato domenica col . Al mediano è stata riscontrata una distrazione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra, con una decina di giorni di stop seguiti a nuovi accertamenti. Il mediano quindi mancherà a Berna giovedì sera in coppa, e a Roma domenica sera all’Olimpico, dove punta a rientrare Dusan Basta, che sta sempre seguendo un programma di lavoro differenziato. Sono invece rientrati in gruppo Badu e Ranègie, che faranno parte della spedizione bianconera in partenza domani pomeriggio alle 16. Contro lo Young Boys si dovrebbe vedere un’Udinese orientata al 4-3-2-1 con la possibilità di passare alla difesa a tre. Lazzari e Fabbrini hanno provato oggi alle spalle di Ranègie in attacco.

(gazzetta.it)