Cagliari-Roma, confermato lo 0-3. CELLINO: "Giallorossi società astratta, chi è il presidente?" - FENUCCI: "Organigramma chiaro. Abbiamo chiesto solo il rispetto delle regole"

20/11/2012 14:59

LIVE:

17.45 - Confemrato lo 0-3 a tavolino dalla Corte Federale. 

16.45 - Si va verso la conferma dello 0-3. Si attende solo il comunicato ufficiale

16.30 - esce, accompagnato dall'avvocato , e rilascia queste parole ai cronisti presenti: "Chiediamo solo il rispetto delle regole. Eravamo lì per giocare, non abbiamo giocato e tutti sanno perchè. Lo sport vince solo se vengono rispettati i regolamenti. Tutto spetta ora alla corte. Non c'è da fare chiarezza, la Roma ha una governance chiara, dovrebbe essere rispettata da tutti. Noi chiediamo solo il rispetto della legge. Cellino? Lui quando parla con , Baldini e Pannes sa di parlare con la Roma. Lo dice anche Lotito? Lasciamo perdere"

 

15.45 - Il presidente Cellino parla ancora: "Onoro sempe lo sport, sono qui a testa alta e mi trattano come uno stupido". Aggiunge il patron del Cagliari: “Io non ho fatto niente e mi fanno fare queste figure di m… Durante la riunione della Prefettura io invito solo i tifosi fidelizzati a venire allo stadio, e solo i fidelizzati. Il mio ragazzino (dell'ufficio stampa, ndr) non ha fatto il comunicato perchè ingannato. Di punto in bianco passo per sovversivo. Ma per favore….Io non ce l’ho con le istituzioni e con la Roma. Io voglio bene alla Roma anche se voglio sapere di chi c***o è la Roma. Io prima sapevo che c’era Franco Sensi, poi Rosella, ma adesso? C’è un presidente? Me lo presenti allora, chi c***o è?

C’è Baldini, ma io sono anni sono qui e metto la faccia. Hanno la delega? Anche io c’ho la delega, ma qui parliamo di una Società astratta. Io voglio sapere di chi è la Roma. Dell’Unicredit? Allora è l’Unicredit che vuole trarre vantaggio da un malinteso. Noi al ritorno non veniamo a Roma se viene confermato lo 0-3, preferisco bucare le ruote del pullmann". 

15.40 - anche Claudio è arrivato in Figc. Assieme a lui c'è l'avvocato Sticchi Damiani.

15.30 - Si attende l'arrivo di .