NAPOLI-ROMA: presunta distorsione al ginocchio sinistro per Strootman. Domani esami strumentali, lascia il San Paolo in stampelle (FOTO)

09/03/2014 22:03

LAROMA24.IT - Reduce dall'infortunio subìto in amichevole contro la Francia, ha rimediato una contusione al minuto 5' di gara. Dolorante, ha chiesto il cambio dopo ulteriori 5 minuti dopo aver tentato di stringere i denti.
Uscito con la car elettrica, visibilente dolorante  e con le mani in testa, ha lasciato il posto a Rodrigo Taddei. Contusione allo stesso ginocchio che aveva lasciato in apprensione in settimana, circa le sua presenza in campo.

LIVE

23.25 - uscito in stampelle, non riesce a appoggiare il piede. L'olandese ha chiesto di non essere inquadrato.

(sky sport)

23.10 - "Il ginocchio si è gonfiato quasi subito, lui ha molto male, sembra che può essere qualcosa di serio" ha dichiarato nelle interviste post partita. " Sembra una brutta distorsione ma non potremo valutarlo se non domani o dopodomani. E augurarci che non sia grave", le parole del Mauro . - LEGGI TUTTE LE INTERVISTE -

22.30 - GUARDA LA FOTO DI STROOTMAN CHE ESCE DAL CAMPO Distorsione al ginocchio sinistro per . Il ginocchio infortunato oggi non è, quindi, quello che il numero 6 giallorosso si era infortunato contro la Francia. Domani l'olandese sosterrà a Roma gli esami strumentali che verificheranno l'eventuale interessamento dei legamenti.

(sky sport)