06/10/2014 16:19
LAROMA24.IT - La scandalosa direzione della gara di Rocchi e i relativi gol irregolari della Juventus nel match di ieri sera contro la Roma hanno trovato spazio anche nei commenti della stampa estera. Dalla Francia, tramite l'edizione online de 'L'Equipe' si legge: "Arbitraggio divertente di Rocchi allo Juventus Stadium che ha assegnato tre rigori contestati. Infuriato da questo arbitraggio Rudi Garcia ha mimato il gesto del suono di un violino ed è stato espulso. Stessa sorte è toccata nel finale del match anche a Manolas e Morata per contatto falloso trasformatosi in un acceso diverbio".
In Spagna 'Sport.es' descrive come "intensa e dura la partita", dove: "la Juventus ha ottenuto una vittoria importantissima, portando a 6 le sue vittorie consecutive. Prima sconfitta per la Roma". 'Marca', invece, usa il titolo: "Totti: "Vincono sempre con furto"". "Due rigori dubbi e un gol con Vidal in netto fuorigioco", è riportato all'interno del pezzo.
"Totti sostiene che la Juve deve vincere sempre, con le buone o con le cattive", titola un articolo sull'edizione web del 'Mirror'. Nel pezzo si legge: "La stella della Roma non si trattiene dopo la partita contro la Juventus". Sempre lo stesso Mirror, poi, ha sottoposti ai lettori il sondaggio: "Fa bene Totti a criticare i direttori di gara?".