17/12/2014 19:48
Secondo quanto riportato dall'emittente radiofonica, la Roma presenterà ricorso contro la squalifica inflitta al terzino sinistro Josè Holebas. Il giocatore romanista è stato squalificato per un turno per aver, al termine del match Genoa-Roma, indirizzato platealmente verso il pubblico un gesto provocatorio ed insultante.
(trs)
____
LAROMA24.IT - Dopo aver presentato ricorso contro la squalifica di Rudi Garcia per i fatti riportati da uno steward nel post Genoa-Roma, i giallorossi si appelleranno anche contro lo stop di Holebas. La base su cui poggerà il ricorso dei legali giallorossi è la differenza di giudizio con cui Tosel ha valutato l'episodio di Holebas e quello che, lo scorso anno, vide protagonista il milanista Mario Balotelli. L'attaccante della nazionale, durante il derby con l'Inter del 24 febbraio 2013, rivolse ai tifosi nerazzurri un plateale gesto insultante e venne punito solamente con un ammenda da 10mila euro.
____
Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, il ricorso di Holebas verrà discusso nella giornata di venerdì così come previsto per l'appello dedicato alla squalifica di Rudi Garcia.
(sky sport)