19/12/2014 15:03
Seduta di rifinitura per il Milan in vista della gara di domani contro la Roma. La seduta odierna a Milanello è iniziata alle 11.00 sul campo centrale del Centro Sportivo Rossonero. La fase iniziale dell'allenamento ha visto la squadra impegnata nel riscaldamento con corsa a secco, esercizi per gli arti superiori e inferiori e stretching. La seduta è poi proseguita con lavoro tattico a tutto campo. Alex ha svolto col gruppo l'intero allenamento. De Sciglio, invece, ha iniziato la seduta con una fase di riscaldamento con gli ostacoli alti e stretching ai margini del campo centrale, per poi proseguire il suo lavoro atletico personalizzato con una serie di allunghi.
La squadra ho poi ricevuto la visita del presidente Silvio Berlusconi, arrivato al centro sportivo rossonero di Milanello in elicottero intorno alle 14.
(acmilan.com)
È durata tre ore la visita alla squadra del presidente rossonero. Berlusconi ha caricato la squadra, partita nel primo pomeriggio per Roma. Berlusconi - dopo essersi fermato con alcuni potenziali investitori pubblicitari - ha salutato da lontano i giornalisti in attesa senza fare dichiarazioni.
(ansa)