08/02/2015 11:34
LAROMA24.IT - La Roma scende in campo quest'oggi (ore 15) al Sant'Elia, contro il Cagliari, per cacciare via le ombre della crisi e chiudere il "cerchio nero", come lo ha definito il mister Rudi Garcia. Il tecnico francese deve fare i conti con la più grave 'epidemia' d'infortunati da quando siede sulla panchina della Roma: ben 12 assenti, una vera e propria formazione titolare ferma ai box per infortunio.
Rischia di fermarsi anche il Capitano Francesco Totti che ieri ha accusato i primi sintomi influenzali. Sarà Rudi Garcia di concerto con il numero 10 giallorosso a decidere se schierarlo tra l'undici titolare: la panchina però, non è un lusso che si può permettere Totti, almeno quest'oggi.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI
CORRIERE DELLO SPORT: De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Paredes, Keita, Nainggolan; Pjanic, Ljajic; Totti.
GAZZETTA DELLO SPORT: De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Nainggolan; Keita, Paredes; Pjanic; Totti, Ljajic.
CORRIERE DELLA SERA: De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Nainggolan; Keita, Paredes; Pjanic; Totti, Ljajic.
IL MESSAGGERO: De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Nainggolan; Keita, Paredes; Pjanic; Totti, Ljajic.
IL TEMPO: De Sanctis; Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Nainggolan; Keita, Paredes; Pjanic; Totti, Ljajic.
LR24