12/04/2015 15:40
LAROMA24.IT - All'Olimpico di Torino per mettere a segno la terza vittoria consecutiva e continuare a mantenere le distanze dalla Lazio. Questi gli obiettivi della Roma che oggi, alle 15, affronterà i granata guidati dall'esperto Ventura.
Per la sfida Garcia ritrova Totti, che potrebbe tornare a dare vitalità e fantasia all'attacco giallorosso. Il capitano con tutta probabilità sarà affiancato da Ljajic e da uno tra Florenzi (in ballottaggio anche per il ruolo di terzino) e Iturbe. A centrocampo un acciaccato De Rossi farà reparto con Pjanic e Nainggolan. Dopo l'ottima prestazione contro il Napoli torna De Sanctis a difendere la porta giallorossa, coadiuvato da Manolas e Astori al centro, da Holebas sulla sinistra e da Mapou o Florenzi sulla fascia destra.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI NAZIONALI
CORRIERE DELLO SPORT: De Sanctis, Holebas, Astori, Manolas, Mapou; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Iturbe, Florenzi.
CORRIERE DELLA SERA: De Sanctis, Holebas, Astori, Manolas, Mapou; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Iturbe, Florenzi.
GAZZETTA DELLO SPORT: De Sanctis, Holebas, Astori, Manolas, Florenzi; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Iturbe, Totti.
LA REPUBBLICA: De Sanctis, Holebas, Astori, Manolas, Florenzi; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Ibarbo, Totti.
IL TEMPO: De Sanctis, Holebas, Astori, Manolas, Mapou; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Iturbe, Florenzi.
IL MESSAGGERO: De Sanctis, Holebas, Astori, Manolas, Florenzi; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Iturbe, Totti.