Juventus, Marotta: "Per noi gli scudetti vinti sul campo sono 33. Dybala? E' bravo, ma con Zamparini ci sono divergenze economiche"

04/05/2015 16:03

RADIO UNO - Per la gli scudetti «vinti sul campo sono 33»: lo ha ribadito il del club bianconero Beppe Marotta intervenendo al programma radiofonico 'Radio Anch'io Sport'. Quanto alla possibilità di chiudere la diatriba sui 33 scudetti ufficiali, accettando la sentenza che ne riconosce ai bianconeri solo 31, Marotta è categorico: «è una ferita non rimarginata e c'è un contenzioso aperto. La situazione che stiamo vivendo è iniqua - ha aggiunto il del club bianconero - . Non dimentichiamo che la relazione di Palazzi è stata molto iniqua e pesante. Noi stiamo ancora aspettando che ci siano delle sentenze precise. I nostri lavorati stanno lavorando per per riportare a galla la verità».

Capitolo mercato. Il della , Beppe Marotta non nasconde la volontà di arrivare all'attaccante del Palermo, Paulo Dybala anche se il prezzo richiesto da Maurizio Zamparini è molto alto. «Abbiamo come obbiettivo la vittoria, in tutte le competizioni che giochiamo ed è giusto mixare giovani ed esperienza. È chiaro che abbiamo nel nostro dna la volontà di valorizzare i giovani, abbiamo già Morata, Coman, Mattiello, ma vogliamo continuare su questa strada. Ci guardiamo attorno e Dybala è un giocatore interessante, del '93, deve fare 22 anni. Ci siamo incontrati con Zamparini ma oggi sussistono divergenze di carattere economico, è giusto che il presidente del Palermo faccia il suo prezzo, ma noi faremo la nostra corsa».