Lazio, De Martino: "La conferenza pre-derby di Garcia? Una pagliacciata mediatica"

01/06/2015 23:50

LAZIO STYLE RADIO - Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della Lazio, in un lungo intervento alla radio ufficiale del club biancoceleste ha parlato la conferenza stampa pre-derby di . "A Formello abbiamo mantenuto una linea pacata, in virtù anche delle sollecitazioni ricevute di non alzare gli animi e ho cercato di non far riferimento alla questione dello spostamento del derby - le parole di Di Martino - Dall'altra parte abbiamo invece sentito dichiarazioni abbastanza forti, con domande pilotate ad arte. Anche nella conferenza post-derby abbiamo avuto l'ammissione proprio da parte di che quelle parole facevano parte di uno show per far pressione sulla squadra avversaria. Di conseguenza quella conferenza aveva poco di giornalistico.

"Mi è sembrata anche una mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi - il duro commento del responsabile della comunicazione laziale - Più che uno show, è stata una pagliacciata e mi dispiace, perché ho massimo rispetto per tutti i colleghi. L'atteggiamento di non mi è piaciuto, ho aspettato per poterlo dire per non fare troppa polemica".

De Martino parla poi del posticipo del derby e delle polemiche che ne sono seguite: "Lo spostamento della finale di Coppa Italia è stato un gravissimo danno, che la Lazio ha subito a ridosso di un derby che per noi valeva molto. La squadra è arrivata col fiato corto e con qualche infortunio rimediato. Giocarlo il 7 giugno, a campionato finito, avrebbe avuto un altro peso sulla nostra stagione. La Lazio è arrivata a giocarsela in un momento sfavorevole, per giunta dovendosi sorbire le polemiche di qualcuno. Di caz***e ne ho sentite tante in quella settimana...".