Serie A, GARCIA: "Campionato subito nel vivo, dovremo farci trovare pronti. Dovremo inserire rapidamente i nuovi calciatori che arriveranno"

28/07/2015 03:23

A pochi minuti dai sorteggi per la Serie A 2015/16, ha dato la sua prima impressione sul cammino che aspetterà i suoi nel campionato che avrà inizio il 23 agosto contro il Verona, prima del big match contro la all’Olimpico nella seconda giornata di campionato.

“Ai nastri di partenza saremo subito proiettati nel vivo del campionato – ha dichiarato il tecnico giallorosso ai microfoni del sito ufficiale del club –, alla prima ce la vedremo contro l’Hellas e poi riceveremo subito la in casa: dovremo farci trovare pronti per partite simili, inserendo rapidamente i nuovi calciatori che arriveranno in rosa. Quando si cambia bisogna sempre tener conto anche dei tempi di adattamento”.

La chiusura, però, non sarà da meno, quando i giallorossi scenderanno in campo a San Siro contro il Milan nel rush finale del campionato: “Ho visto che anche nelle ultime giornate ci aspettano delle belle gare”.

(asroma.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE