31/10/2015 19:32
L'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Frosinone. Il tecnico è tornato anche sulle parole del post Roma, quando disse che il Napoli lo aveva impressionato più dei giallorossi ("Il Napoli è stato molto più compatto, sono squadre diverse. Oggi abbiamo incontrato avversari con 6 uomini in linea: per quello che ci ha creato, il Napoli è una squadra molto più equilibrata nelle due fasi"). Queste le sue dichiarazioni:
"Ho parlato del Napoli perché è la partita che ci ha creato più difficoltà. Mi sono soffermato sulle squadre che abbiamo affrontato".
Sulla Champions: "Se le persone credono in noi, significa che stiamo facendo bene. Noi sappiamo di poter competere con tutte le squadre. Poi ci sono tanti fattori, interni ed esterni, ed è per questo che parlo di cultura. Dobbiamo cambiare partendo da dentro, dai nostri calciatori".
Su Inter-Roma: "Non deve condizionarci nulla. Guarderemo la partita perché ci piace il calcio ma dobbiamo essere concentrati su noi stessi. Il miglior modo per preparare la partita è essere concentrati su noi. L'orario è strano e cambia tutta la programmazione".