14/11/2015 22:51
GIANLUCADIMARZIO.COM - Leandro Paredes continua la sua avventura in prestito all'Empoli insieme al suo compagno di squadra Skorupski, anche lui di proprietà della Roma. Il centrocampista ha rilasciato un'intervista al portale del giornalista esperto di mercato parlando del suo ambientamento in Toscana: “Mi trovo bene per fortuna, sono pochi mesi che sto qui e spero di trovarmi sempre meglio. Abbiamo fiducia nella nostra squadra, dobbiamo continuare così e lavorare”.
Gli obiettivi di Paredes per questa stagione sono due: "Salvarmi ad Empoli e tornare a Roma". L'argentino, interrogato su chi fosse il giocatore con cui avesse legato di più in giallorosso, rivela: "Iturbe è quello con cui ho legato di più, è vero. Stavamo sempre insieme, e anche ora quando abbiamo 1-2 giorni liberi ci vediamo. L’estate? E’ stata difficile per lui, non sapeva cosa fare. Lui voleva andare a giocare, poi gli hanno detto di rimanere. Per me ha fatto la scelta giusta, alla Roma farà bene”.
Poi spiega le ragioni dietro la sua cessione, in prestito, all'Empoli: “Sabatini mi ha detto di venire qua perché sapeva che era una piazza giusta per stare bene, Garcia voleva rimanessi a Roma poi però mi ha detto che l’importante era giocare”. Ma li sogno rimane sempre lo stesso: “La Nazionale. Ma prima devo fare bene qua…”, conclude Paredes.