Empoli, Skorupski: "Non penso al futuro. Con la Roma vinciamo noi"

25/02/2016 19:37

Lukasz Skorupski, dell'Empoli di proprietà della Roma, sabato pomeriggio affronterà proprio il club che ne detiene il cartellino. L'estremo difensore, che ieri non si è allenato con i compagni, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida contro i giallorossi, squadra che lo ha ceduto ai toscani in prestito per due stagioni. Queste le sue parole:

"Sono molto contento di incontrare la squadra dove sono stato due anni. Mi farà piacere ritrovare tanti ex compagni. Spero, però, di riuscire a ottenere punti. Sono un giocatore dell'Empoli e devo fare il mio".

Sulla sua crescita in Toscana: "Credo di aver fatto bene fino ad ora. Ho avuto la possibilità di giocare. A giudicarmi, però, devono essere gli altri. Sicuramente mi ha fatto bene la fiducia che mi hanno dato a Empoli".

Inevitabile chiedergli se ha già sentito qualche giallorosso: "Ho parlato con alcuni amici, mi fa piacere poterli ritrovare"

Sulla sua esperienza all'Empoli: "Mi ci trovo benissimo, per noi è importante giocare e questo è un posto ideale per farlo. Fino a maggio sono un giocatore dell'Empoli, non penso al futuro"

Intanto sulla panchina della Roma è arrivato ... "Seguo la Roma e penso che sia forte, mi dispiace per ma questo è il calcio. E' arrivato un grande allenatore, ho sentito che è di queste parti e che sarà una bella partita anche per lui".

L'Empoli però non sta attraversando un periodo positivo dal punto di vista dei risultati: "Questa partita ci dovrà servire per tornare sulla strada giusta. Vogliamo tornare ad essere quelli che siamo stati prima della sosta. Con la Roma vinciamo noi".

(empolichannel.it)