Juventus, Marotta: "Solo il Napoli ci ha dato filo da torcere. Totti? Caso non facile da gestire, mi auguro si arrivi a una soluzione soddisfacente per tutti"

26/04/2016 21:45

L'amministratore delegato della Giuseppe Marotta, il giorno dopo la conquista matematica della Scudetto, ha parlato del campionato che volge al termine. Queste le sue dichiarazioni:

"Gli azzurri hanno dimostrato di essere una grande realtà, grande merito all'unica squadra che ci ha dato filo da torcere in questa stagione soprattutto in considerazione del fatto che in estate c'era stato questo cambio in panchina con un allenatore che arrivava dalla provincia. Cavani? Adesso non c'è possibilità, siamo completi nel reparto. Poi lo sapete, quello che succede nel mercato non si può mai prevedere. Valutiamo ogni tipo di possibilità. Non so dire se Caceres possa andare al , è in scadenza di contratto ed in questo momento è libero di accordarsi con chi vuole"

(radio kiss kiss )

-----

Il dirigente ha detto la sua anche sul caso-: "Ho grande rispetto per la Roma, per i miei colleghi, quindi non posso esprimermi più di tanto. Dico semplicemente che innanzitutto non è un caso facile da gestire, perché rappresenta qualcosa di straordinario e di speciale, quindi il coinvolgimento emotivo tocca tutte le sfere, dalla tifoseria, ai giornalisti alla società. Poi credo che tra persone intelligenti si arriverà a una conclusione soddisfacente per tutti, me lo auguro per la Roma e me lo auguro anche per il bene del calcio nazionale".

(sportitalia)