Conferenza stampa, Brocchi: "La Roma sta giocando il calcio migliore. Totti? Mi auguro la standing ovation per lui"

13/05/2016 18:46

L'allenatore del Milan Cristian Brocchi ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di San Siro contro la Roma. Questo uno stralcio delle sue parole:

"Chi giocherà domani dovrà dimostrarmi quanto ci tiene dimostrandomelo con l'atteggiamento e farò le mie valutazioni in vista della finale. In queste poche partite che ho avuto a disposizione ho fatto giocare tutti i giocatori della rosa. Infortunati a parte, hanno giocatori tutti dall'inizio ad eccezione di Locatelli e Simic. Ho voluto conoscere tutti. Nella partita di domani mi aspetto da parte di alcuni giocatori la voglia di mettermi in difficoltà in vista della finale. Io nella mia storia ho sempre voluto vincere, ho sempre avuto questo carattere e questa personalità. Quindi la mia testa è sulla vittoria sempre. Poi è normale che gli episodi e le situazioni ti possano portare a non poterlo fare".

Brocchi parla più specificatamente della Roma: "Nell'ultimo periodo sta giocando il calcio migliore. le prime tre partite ha avuto qualche difficoltà vincendo con un pizzico di fortuna. Questo ha creato della positività nell'ambiente e un allenatore tra i più bravi nel nostro panorama è riuscito a svolgere un grandissimo lavoro", e su dice: "Mi auguro la standing ovation per lui, ha fatto la storia del calcio italiano. Io sono stato un suo avversario, apprezzabile il lavoro di . Ha avuto delle risposte dal gruppo e dallo stesso . Ha fatto centro".