09/02/2017 02:31
SPORTMEDIASET - Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato il successo per 2-0 ai danni del Crotone. “Non era una partita semplice, ma il nostro compito era quello di vincere e lo abbiamo fatto. Nel primo tempo il Crotone ci ha chiuso un po’ gli spazi e noi circolavamo poco velocemente la palla, ma nel secondo tempo siamo stati bravi a sbloccarla e poi a chiuderla - le sue parole - I ragazzi hanno fatto bene, ma non dobbiamo parlare di fuga perché il campionato è ancora lungo. Ora ci aspetta un’altra difficile trasferta a Cagliari, perché i rossoblu in casa sono una squadra difficile da affrontare.
Allegri parla poi delle voci di un possibile futuro in Premier: "Non smentisco e non confermo. Posso dire che con la società sono in grande sintonia: ora dobbiamo solo pensare a vincere e comunque c’è ancora un altro anno e mezzo di contratto. Quando le cose vanno bene penso che i problemi siano pochi.”
(sportmediaset)
"Le goleade di Roma e Napoli? Sono squadre importanti. Noi vinciamo, e non abbiamo preso gol, e la difesa migliore vince il campionato. Sono ottime squadre, il Napoli vola negli spazi e la Roma vive sullo strapotere fisico di Dzeko. Ci daranno filo da torcere fino alla fine".
(sky sport)