Benevento, Baroni: "Avremo un atteggiamento diverso". Lucioni: "Contro la Roma serve ferocia"

18/09/2017 01:55

Marco Barone, allenatore del Benevento, intervenuto nel post partita della sfida contro il ha commentato le scelte di formazione con uno sguardo rivolto ai prossimi appuntamenti, tra cui la Roma: "Turn over? Viola e Chibsah ci hanno portato in A lo scorso anno. Lazaar e Lombardi avevano bisogno di fare minutaggio. Per non parlare delle assenze forzate. Abbiamo pochi giorni a disposizione, ma sono convinto che scenderemo in campo con un altro atteggiamento. Non esistono partite impossibili, esistono prestazioni importanti".

Al termine della partita contro la squadra di Sarri, è intervenuto ad Ottochannel il capitano del Benevento, Fabio Lucioni: "Questa gara è nata storta ed è finita peggio. Contro la Roma c'è bisogno di quella ferocia giusta per affrontarla al meglio. Perdere a ci può stare, ma l'atteggiamento deve cambiare, ci siamo guadagnati la serie A e dobbiamo tenercela stretta".

Queste infine le dichiarazioni di Vittorio Parigini, esterno offensivo dei campani di Barone: "Dobbiamo solo pensare alla prossima gara con la Roma e dimenticare subito . Avevamo preparato questo match, ma loro sono stati bravi sia tecnicamente che tatticamente. Ci prendiamo la sconfitta, ci attende una altra grande squadra. Contro la Roma bisogna essere più aggressivi e veloci".