21/01/2018 19:52
PREMIUM SPORT - Questa sera il big match Inter-Roma. Luciano Spalletti, ex allenatore giallorosso, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni dell'emittente satellitare in cui ha commentato la Roma e le voci di mercato che vorrebbero Dzeko al Chelsea, ma anche Radja Nainggolan, che è stato al centro delle cronache giallorosse dopo la vicenda del 'Capodanno social' e l'esclusione nella partita contro l'Atalanta all'Olimpico, persa dagli uomini di Di Francesco per 1-2. Queste le parole del tecnico nerazzurro:
A Roma il mercato distrae molto, la sorprende questa situazione di Dzeko e Nainggolan possibili partenti?
"Il calcio è fatto così. A Roma sanno cosa fare perché negli ultimi anni sono sempre arrivati in alto in classifica. Ora hanno superato il turno di Champions, hanno fatto un mercato importantissimo con calciatori di grandissima qualità e di altissimo livello, peraltro Di Francesco è stato bravo a cambiare formazione e ottenere ottimi risultati. Bisogna essere pronti ad assorbire momenti di questo genere, professionisti come quelli di questo genere sapranno gestire la cosa".
Le dispiacerebbe vedere Nainggolan in Cina?
"Mi dispiacerebbe molto se Radja andasse in Cina. Ogni tanto l'alieno fa qualche cavolata, ma lo fa per vedere di rientrare fra i giocatori normali. Non ce la fa, gli rimane sempre il margine per essere qualcuno con tanta roba addosso, è un calciatore fantastico".