09/03/2018 03:52
La partnership tra Snaitech e AS Roma, siglata a inizio stagione, entra nel vivo: domani Snai sarà Match Sponsor di Roma-Torino, anticipo della 28/a giornata di campionato. Pronto un ventaglio di iniziative, basate sul concorso "Quanto sei Lupo?". Si tratta di una serie di quiz proposti fino al 13 marzo dal sito futbologist.it, attraverso i quali i tifosi giallorossi potranno dimostrare le proprie conoscenze sulla squadra del cuore.
Coloro che avranno risposto correttamente a tutte le domande parteciperanno all'estrazione che mette in palio cinque "Trigoria Day" validi per due persone: visite esclusive al centro sportivo giallorosso, un'esperienza "money can't buy" per stare a contatto con i giocatori e assistere a una seduta di allenamento. All'interno del fan village allestito fuori dallo stadio, i tifosi potranno cominciare a rispondere alle domande, utilizzando i tablet messi a disposizione da Snai. Poi, prima della partita, le hostess del match lanceranno sugli spalti le speciali t-shirt Roma-Snai con il marchio "Quanto sei Lupo?".
(ansa)