10/05/2018 23:54
Brutte notizie per Simone Inzaghi e per la Lazio, in lotta con l'Inter e alla Roma (alla quale però basta un punto già domenica) per un posto in Champions: stagione finita per Luis Alberto. Per l'attaccante della Lazio, dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi, è previsto uno stop di 15-20 giorni e, a meno di recuperi prodigiosi, niente ultima di campionato contro l'Inter.
A comunicarlo Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico biancoceleste: "Luis Alberto ha riportato una lesione di primo grado a carico dell'adduttore della coscia sinistra e la prognosi è di 15-20 giorni: con lui abbiamo messo in atto dei trattamenti specifici già da lunedì stesso dopo aver stipulato una diagnosi presuntiva, che non abbiamo comunicato in via definitiva per attendere la stabilizzazione del quadro clinico. Luis Alberto vuole provare a giocare l'ultima gara con l'Inter, i dati strumentali non sembrano favorevoli ma continueremo a monitorarlo".
Per l'ultima di campionato potrebbero rientrare Immobile e Parolo, anche loro sottoposti oggi ad esami: "La loro situazione sta evolvendo bene, successivamente svolgeremo dei test definitivi e speriamo di poterli reintegrare in vista dell'ultima gara di campionato", ha aggiunto Rodia.
(lazio style radio)