ROMA-BRESCIA: le probabili formazioni dei quotidiani

24/11/2019 14:45

LAROMA24.IT - Archiviata la sosta per le nazionali riparte la Serie A, con la Roma che ospita il Brescia all’Olimpico alle 15. Per l’occasione Paulo Fonseca potrà contare sul rientro di diversi giocatori e la formazione è presto fatta: davanti a Pau Lopez si riprende il posto da terzino destro Alessandro Florenzi (complice l’assenza di Spinazzola), con Kolarov a sinistra e la coppia centrale composta da Smalling e Mancini. A centrocampo si rivede dal primo minuto Diawara, al fianco di Veretout, ma il rientro più significativo è quello di Pellegrini sulla trequarti: il romano sostituirà Pastore e agirà alle spalle di Dzeko con Kluivert e Zaniolo sugli esterni

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI

IL MESSAGGERO: Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

IL TEMPO: Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

CORRIERE DELLO SPORT: Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

LA REPUBBLICA: Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

CORRIERE DELLA SERA: Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.