14/12/2019 22:21
Tramite un comunicato ufficiale, l'Inter ha annullato la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia del match contro la Fiorentina ad Appiano Gentile dopo la lettera pubblicata ieri sul "Corriere dello Sport". "Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento. Per dare un segnale a tutti i media 'che devono garantire il rispetto delle persone' oggi non si terrà la conferenza stampa.", si legge nella nota ufficiale.
(inter.it)
Ieri il giornale ha pubblicato, nella pagina dedicata ai lettori, la lettera di un tifoso del Bologna, dopo l'eliminazione dell'Inter in
Champions League, che ha contestato Conte scrivendo: "Godo nel vedere la grande Inter surclassata dal Barcellona B che ha fatto vedere come si gioca a pallone a quell'esaurito del suo allenatore". E ancora: "Contesto questa beatificazione di Conte che nella sua carriera, nonostante le vittorie, non ha mai fatto vedere un bel gioco". Al lettore ha risposto il giornalista Italo Cucci: "'Alla sua cattiveria aggiungo la mia che sono disposto a far diventare un tormentone: quando confesseranno, dirigenti (anche amici...) e tifosi dell'Inter che senza Icardi hanno buttato via la Champions e forse anche il resto? Slogan: No Icardi, no party'". Da qui la decisione della società nerazzurra.