13/01/2020 03:22
Stop per Nicolò Zaniolo: il classe '99 ha rimediato un infortunio durante il match con la Juventus dopo una strepitosa discesa verso la porta avversaria e dopo aver subito gli interventi fallosi di Rabiot e De Ligt. Il 22 romanista ha lasciato il campo in lacrime, al suo posto è entrato Cengiz Under. Il calciatore ha subito lasciato l'Olimpico e si è diretto a Villa Stuart per svolgere tutti gli accertamenti del caso.
23.12 - Dopo essere uscito da Villa Stuart Zaniolo ha voluto condividere un messaggio sul proprio profilo Instagram dove ha promesso: "Vi giuro...tornerò più forte di prima".
23.06 - Arriva la conferma ufficiale anche da parte della Roma che, attraverso il proprio profilo Twitter, ha comunicato: "In seguito al trauma distorsivo subito durante la partita, Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale".
In seguito al trauma distorsivo subito durante la partita, Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale.
Domani sarà sottoposto a intervento chirurgico.
Forza Nicolò! pic.twitter.com/AT4uUS2h4C
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 12, 2020
22:55 - Come riporta l'emittente satellitare, domani il classe '99 si sottoporrà ad intervento chirurgico.
(sky sport)
22:47 - Il giocatore ha lasciato ora la clinica scuro in volta in compagnia della madre. Prima di uscire colloquio di un paio di minuti con il professor Mariani.
22.05 - Secondo quanto apprende LAROMA24.IT, dovrebbe trattarsi della rottura del legamento crociato destro per Zaniolo. In clinica è arrivato anche il Professor Mariani. Presente anche la madre del giallorosso, Francesca Costa, e il medico della Roma Causarano.
#Zaniolo è a @VillaStuart. Il prof. #Mariani è appena arrivato in clinica #ASRoma pic.twitter.com/WssQuStKpE
— laroma24.it (@LAROMA24) January 12, 2020
21.50 - Secondo quanto riportato da Sky Sport Zaniolo ha raggiunto la clinica di Villa Stuart da pochi minuti. Il talento della Roma si sottoporrà agli esami di rito.