27/06/2020 02:17
Tra i tanti temi affrontati ai microfoni del canale ufficiale del club rossonero, Simon Kjaer ha parlato anche della sfida in programma domenica a San Siro tra Roma e Milan: "Io sto bene. Sempre positivo, do sempre il massimo per arrivare in condizione. Per la prossima partita darò il massimo per essere pronto", così sulle sue condizioni fisiche dopo la partita con il Lecce.
Sulla Roma, invece, l'ex difensore giallorosso aggiunge: "La squadra è completamente cambiata, non penso ci sia qualche giocatore dei tempi in cui ero in giallorosso. E' sempre stata una buona squadra, anche adesso ha tanta qualità con buoni giocatori davanti e dietro. Negli ultimi due-tre anni sono migliorati tanto. Quando c'ero io, con Luis Enrique e il modo di giocare, forse è stato un periodo per la Roma per cercare un'identità. Anche senza i tifosi è una grande partita contro una grande squadra e dobbiamo dare il massimo per batterli".
"We have to continue on this path"
?️ Our defender's thoughts as we approach #MilanRoma ?️"Dobbiamo continuare su questa strada"
?️ Le parole di @simonkjaer1989 verso Milan-Roma ?️#SempreMilan pic.twitter.com/GCuGFqHb17— AC Milan (@acmilan) June 26, 2020