Napoli, Lobotka: "Contro la Roma cerchiamo il riscatto, vogliamo correggere il tiro"

03/07/2020 21:56

Il centrocampista del Stanislav Lobotka ha rilasciato alcune dichiarazioni per l'emittente radiofonica. Il calciatore ha parlato del momento della sua squadra e speso qualche parola per commentare il prossimo impegno in campionato, quello fissato per domenica contro la Roma. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"E’ stata una partita molto difficile, abbiamo giocato bene nella prima parte del match, poi però ad inizio ripresa abbiamo commesso qualche errore che ha cambiato la gara. Adesso abbiamo un distacco molto ampio dal quarto posto, però proseguiremo col massimo impegno e cercheremo di continuare sulla strada che avevamo intrapreso. Il mister ci ha chiesto concentrazione e di affrontare con tutto l'impegno possibile le prossime partite perché vogliamo chiudere benissimo il campionato”.

“Già domenica ci aspetta una sfida importante contro la Roma - ha proseguito Lobotka -. Vogliamo correggere gli errori commessi ieri e vogliamo dimostrare le nostre qualità per riscattarci subito. Le motivazioni ci sono anche perché siamo professionisti e teniamo molto al risultato. La è ancora lontana e bisogna utilizzare queste gare che mancano per crescere e farci trovare in ottima forma ad agosto”.

(Radio Kiss Kiss)