Lazio, Inzaghi: "Con la Roma può essere la svolta". Milinkovic-Savic: "Vittoria importante in vista del derby. Ci prepareremo al meglio". Lazzari: "Conosciamo la qualità dei giallorossi"

10/01/2021 17:31

A margine della sfida vinta dalla Lazio sul Parma per 0-2, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare Milinkovic-Savic, che ha espresso il suo pensiero in vista della sfida di venerdì contro la Roma. Questo uno stralcio della sua intervista:

"La vittoria di oggi, in vista del derby, vale tanto. Ci dà una motivazione in più. Adesso abbiamo 4, 5 giorni per preparare al meglio la gara con la Roma di venerdì sera".

(Sky Sport)


Alla fine del match ha detto la sua anche il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"Se il derby può rappresentare la svolta? In campionato sicuramente. In Europa siamo consci di quello che abbiamo fatto. In campionato ci mancano un paio di vittorie che senza lo sforzo fisico e mentale che abbiamo avuto, probabilmente avremmo vinto. Mancano 21 partite, avremo tempo per migliorare la nostra classifica, è chiaro che queste due vittorie ci danno autostima e fiducia in vista del derby di venerdì"

(Sky Sport)


Anche Manuel Lazzari ha parlato del derby. Queste le sue parole:

"Sono 3 punti importanti. Dopo aver vinto con la dovevamo dare continuità ai risultati. Dopo il primo tempo abbiamo cambiato marcia e penso che il risultato sia giusto. La vittoria ci carica ancora di più in vista del derby. Dovrò recuperare le energie, avevo preso anche una botta contro la , ma sono contento di essere riuscito a giocare e adesso affronteremo il derby nel migliore dei modi. Sappiamo qual è la qualità dell'avversario ma sappiamo anche che se diamo il 100% possiamo farcela".

(Sky Sport)


Queste invece le parole di Lucas Leiva rilasciate all'emittente satellitare del club biancoceleste: "Dopo due vittorie arriviamo al derby con tanta fiducia. Sappiamo che non sarà facile, la Roma sta giocando bene ma in un derby non ci sono favoriti dobbiamo preparaci bene e speriamo di uscire con tre punti che sarebbero importanti anche per la nostra classifica"

(Lazio Style Radio)