Roma-Spezia: malore per un tifoso in curva. Soccorso sul posto e poi trasportato al Gemelli

13/12/2021 21:30

Preoccupazione allo Stadio Olimpico: un tifoso della Roma ha accusato un malore durante il primo tempo di Roma-Spezia. Per questo motivo la è rimasta in totale silenzio gran parte del primo tempo. Il tifoso è stato soccorso sul posto e poi è stato immediatamente trasportato al Policlinico Gemelli. Dal 25' del primo tempo la ha smesso di cantare e di incitare la squadra in segno di rispetto nei suoi confronti.

Al termine del match lo speaker dello Stadio Olimpico Matteo Vespasiani ha rivolto un pensiero al tifoso giallorosso: "Salutiamo Tommaso, che sta attraversando un momento difficile. Forza!". 


AGGIORNAMENTO 23.46 - Altri aggiornamenti su Tommaso, il tifoso della Roma che ha accusato un malore in nel corso del match tra Roma e Spezia. Il sostenitore giallorosso, che si è accasciato intorno al 25' del match, è stato rianimato col defibrillatore. Attualmente è ricoverato al Policlinico Gemelli, sedato ed intubato.

Oltre all'augurio di pronta guarigione diffuso a fine partita dallo speaker Matteo Vespasiani è arrivato anche quello di Bryan Cristante ("Speriamo non sia nulla di grave e che si riprenda il prima possibile") e di Tammy Abraham ("Siamo con te!"). A fine partita parole di vicinanza anche da parte di José Mourinho: "Ovviamente speriamo che tutto vada bene. Se tutto andrà bene mi farà sapere il suo indirizzo, avrò il piacere di inviargli la mia giacca"