Roma-Lazio, Mourinho zittisce gli 'Olè' dei tifosi giallorossi: «Rispetto in primis, poi la squadra può interpretarli male»

20/03/2022 18:54

Scena particolarmente insolita quella vista sul finale di primo tempo di Roma-Lazio, a bordocampo, con protagonista Josè Mourinho. Con i giallorossi in vantaggio di 3 gol i tifosi romanisti iniziano a schernire la squadra avversaria con degli 'olè' ad ogni tocco dei propri beniamini. Ma Mourinho non ci sta e invita vigorosamente i propri tifosi a smetterla: la posta in palio è altissima e abbassare la concentrazione può essere fatale.

Ai microfoni di DAZN, Mourinho ha spiegato a fine partita il perché del suo gesto: «Non mi piacciono gli 'olè', soprattutto non mi piace quando i giocatori li interpretano in modo sbagliato. Non mi piace che il giocatore lo interpreti come  unapartita finita o uno show, abbiamo visto Ibanez perdere una palla che è quasi finita con un'occasione per Immobile. Poi è una questione di rispetto. Abbiamo vinto e possiamo vincere, magari 3-0, 4-0 o 5-0, ma sempre con rispetto per l'avversario»