29/03/2022 15:47
Sorridono Marco Giampaolo e i tifosi della Sampdoria, prossima avversaria della Roma in campionato dopo la sosta per le Nazionali. Dopo diversi mesi di assenza a causa di un infortunio, Mikkel Damsgaard ieri è tornato a Genova ed oggi è stato immortalato in una foto a Bogliasco condivisa dal club blucerchiato su Twitter.
Lᴏᴏᴋ ᴡʜᴏ's ʙᴀᴄᴋ. ????#FORZADORIA ?⚪️?⚫️⚪️? pic.twitter.com/Vdm1Ipk1BO
— U.C. Sampdoria | #WeStandForPeace ?️ (@sampdoria) March 29, 2022
Oggi pomeriggio la Sampdoria è tornata ad allenarsi verso la sfida contro la Roma, in programma domenica a Marassi. Rientrato Askildsen e in attesa degli altri nazionali, al “Mugnaini” si è rivisto Mikkel Damsgaard. Il centrocampista danese, che sta ultimando i test propedeutici alla ripresa del lavoro sul campo, ha incontrato l’allenatore Marco Giampaolo e riabbracciato i compagni di squadra.
La seduta del gruppo ha previsto una prima fase di attivazione con e senza palla, quindi possesso sotto forma di esercitazione tecnica e partita a campo ridotto. Sedute personalizzate per Conti e Giovinco; Gabbiadini prosegue il proprio percorso di recupero agonistico. Domani è in programma una nuova seduta pomeridiana.
(sampdoria.it)