Lazio, Sarri: "Derby inspiegabile, volevo messaggi forti dopo" - Immobile: "5° posto step che ci serve"

10/04/2022 15:23

Dopo il successo in casa del , il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni dell'emittente televisiva tornando anche sul derby perso con la Roma per 3-0: "Dopo il derby volevo messaggi forti. Mi è inspiegabile quella partita lì. Volevo che da parte o della società o mia venisse fuori un messaggio forte".

(Sky Sport)


"Le critiche fanno parte di questo sport, ma restano critiche - sono invece le dichiarazioni dell'attaccante biancoceleste Ciro Immobile -. Quando si inventano cattiverie non mi piace e mi butto giù. Sono dispiaciuto per il derby e per il Mondiale, ma ho le stesse responsabilità degli altri e del gruppo che ha fallito. Le responsabilità sono di tutti, non si deve puntare il dito contro qualcuno”.

Immobile ha poi commentato la corsa al quinto posto in campionato: "È uno step che ci serve, ora esprimiamo il gioco che vuole Sarri. Ci stiamo divertendo e si sta divertendo anche la gente. Con Sarri abbiamo passato una settimana a parlare e mi ha detto di non diventare diverso da quello che sono".

(Sky Sport)