Roma-Salernitana: scintille tra le panchine nel finale. Mourinho si scusa: "Hanno ragione, qualcuno dei miei ha detto 'tornate in B'"

10/04/2022 19:55

Un finale di gara accesso quello tra Roma e Salernitana. DOpo il 2-1 di Smalling, infatti, sono scoppiate le scintille tra le due pancinhe, in particolare tra Josè Mourinho e Davide Nicola. Alla fine tutto si è risolto per il meglio, con le scuse del portoghese al tecnico granata e a tutta la panchina avversaria.

Al riguardo, il tecnico giallorosso è tornato sull'argomento, su domanda di Dazn: "Sulle parole alla fine loro hanno ragione e quindi come responsabile della panchina mi scuso per qualche parola non troppo bella che è uscita".

In conferenza stampa ha aggiunto ancora: "Io non nascondo mai la verità, come fa qualche club o la polizia. Io la verità non la cambio. Una persona della mia panchina ha detto 'voi tornate in serie B'. Loro non erano contenti e mi sono scusato per il ragazzo che ha parlato. Per la gente civilizzata quello che succede in campo rimane in campo, certo non ci sarà nessuno ad aspettare qualcuno fuori per dargli un pugno in faccia".