Serie A, Sampdoria-Udinese 0-1: Deulofeu out dopo 13'. Sottil: "Solo uno spavento". La nota del club: "Nessun infortunio"

22/01/2023 14:38

Termina il primo anticipo della domenica di Serie A. L'Udinese riesce a portare a casa tre punti grazie al gol di Ehzibue all'88' portandosi momentaneamente al settimo posto con 28 punti in classifica. Brutto rientro per Gerard Deulofeu, accostato alla Roma nelle ultime ore. Lo spagnolo, rientrato oggi dopo 2 mesi di stop, è subentrato al 77' al posto di Beto. L'attaccante classe '94 è stato prontamente sostituito al 90° minuto a causa di un colpo al ginocchio sinistro.

Intervenuto ai microfoni dei cronisti nel post-partita, il tecnico dell'Udinese Andrea Sottil ha parlato delle condizioni di Deulofeu uscito per infortunio: "È un po' di mesi che è fuori per una distorsione al ginocchio rimediata a . Oggi ho deciso di metterlo 15 minuti per come si era messa la partita. Ha sentito in uno scontro una piccola vibrazione sull’esterno e abbiamo deciso assieme di sostituirlo per precauzione. Non ha niente di importante, è solo spavento".


"Udinese Calcio comunica che, all’esito delle valutazioni dei sanitari effettuate dopo la partita, Deulofeu non ha evidenziato alcun infortunio. Gerard riprenderà regolarmente la preparazione con la squadra martedì", la nota ufficiale del club affidata a  per chiarire le condizioni dello spagnolo classe '94, accostato alla Roma in caso di addio di Nicolò Zaniolo.