21/12/2024 13:36
All'indomani della vittoria per 0-1 in casa dell'Hellas Verona, il Milan è subito tornato ad allenarsi a Milanello e l'allenatore Paulo Fonseca può sorridere: Ismael Bennacer è infatti tornato a lavorare con il resto del gruppo e punta alla convocazione in vista della partita contro la Roma, in programma domenica 29 dicembre alle ore 20:45. Verso il rientro anche Christian Pulisic, Alvaro Morata e Luka Jovic.
Da valutare, invece, le condizioni di Rafael Leao: l'ala portoghese ha accusato un risentimento al flessore della coscia sinistra nel corso del match contro il Verona e nel pomeriggio odierno si sottoporrà agli esami strumentali. Le prime sensazioni sono positive e in casa Milan c'è fiducia di riaverlo a disposizione già per la sfida contro la Roma.
Rafael Leao si è sottoposto a degli accertamenti e gli esami strumentali hanno evidenziato un'elongazione al flessore della coscia sinistra. Tra una settimana l'attaccante portoghese svolgerà un nuovo controllo con risonanza. L'infortunio è più grave del previsto, motivo per cui il classe '99 salterà il match contro la Roma.