Utr Romagna, primo triangolare dell'amicizia

07/07/2011 17:15

Lo splendido campo da calcio (misto erba sintetica ed erba naturale) ha visto la vittoria della squadra dei 2 Roma Club di cui sopra che si sono imposti nei primi 45 minuti sulla Procura della Repubblica di Forlì per 5-1 e sulla Compagnia Carabinieri per 3-0 nei successivi 45 minuti.

Nelle file dell’UTR è stato schierato per tutti i 90 minuti” il condor” Massimo Agostini , che ha magistralmente dettato le manovre offensive della squadra.

Alla fine del triangolare targhe a ricordo della serata sono state consegnate da Fabio Calascibetta, Angelo Gravina (Roma Club Romagna Giallorossa) ed Alessandro Pinzari (Roma Club Forlì) al condor Agostini, agli arbitri ed ai capitani delle 2 squadre avversarie (Dott. Filippo Santangelo e M.llo Mastrodonato), cui pure sono stati consegnati prima delle rispettive partite i gagliardetti dell’UTR..

Al direttore di gara ed a Massimo Agostini sono state consegnate medaglie del decennale UTR.



Menzione speciale per Renato Fanara, che ha promosso ed organizzato l’iniziativa di cui sopra insieme a Alessandro Pinzari ( Club Forlì) e Fabio Calascibetta ( Club Romagna Giallorossa), facendosi carico dei principali aspetti organizzativi .

Dopo il triangolare la serata è proseguita presso il ristorante la Baia sul porto Canale di Cesenatico dove le squadre si sono intrattenute fino a notte inoltrata per il 3° tempo…..