Inter, Stramaccioni: "Mercoledì saremo in emergenza contro la Roma". Alvarez: "Sarà una gara importante, dobbiamo vincere". Zanetti: "Vogliamo la finale"

14/04/2013 19:41

"Probabilmente abbiamo perso sia Nagatomo che Gargano per mercoledì contro la Roma. Il problema più grande è che con la Roma non avrò neanche Guarin e Pereira, squalificati. Credo comunque nei miei giocatori”.

(sky sport)

 

A parlare della sfida di Coppa Italia è anche Alvarez, ai microfoni di Stadio Sprint: "Quella di mercoledì è una partita importante che bisogna vincere, dobbiamo dare il massimo per arrivare in finale. E ci darà un qualcosa in più per le prossime partite di campionato che mancano. Rimango ottimista".

(rai sport)

Anche Javier Zanetti ha commentato al termine della partita con il Cagliari il prossimo impegno con la Roma. "Da cosa partiamo? Dalla voglia di fare bene mercoledì con la Roma - risponde il capitano nerazzuro -. Parlare di questa partita è inutile, non possiamo fare nulla, abbiamo perso un'occasione. Ora dobbiamo pensare a fare bene mercoledì, speriamo di ottenere un risultato che ci possa portare in finale". 

Anche Tommaso Rocchi ha la testa già alla sfida di mercoledì: "Tutto parte dalla nostra testa, dobbiamo trovare la giusta concentrazione per fare una buona gara che ci permetta di ottenere il passaggio del turno, ma bbiamo già la testa a quella partita. Rosa ridotta a causa di infortunati e squalificati? Fa parte del calcio, scendiamo in campo per dimostrare chi è più forte. Per me una gara speciale? Certamente la sentirò perchè ho giocato nella Lazio, ma ne ho fatti tanti di derby con la Roma... Avrò stimoli per fare bene per l'Inter, vogliamo passare il turno".

(inter channel)