Trigoria, Totti ci prova, Aquilani a parte, i tifosi caricano la squadra. Pizarro e Doni a Villa Stuart. Il Pek: "L'Arsenal? Vediamo.."

08/03/2009 15:24

Seduta mattutina per la Roma in vista della sfida di mercoledì contro l' (ore 20.45). Spalletti dovrà rinunciare allo squalificato e agli indisponibili Cassetti e Perrotta. Pizarro, insieme a Doni e Montella, si è recato a Villa Stuart per verificare l'entità dell'infortunio riportato ieri. Per il cileno si sospetta una lesione al retto femorale.

 

Un'ora di allenamento per , che oggi è tornato a lavorare sul campo con Vito Scala e Silio Musa. Il capitano ha svolto un lavoro differenziato con corsetta, scatti, slalom tra paletti con allungo finale e tiri in porta. Il capitano è apparso molto carico e motivato.

Aquilani ha lavorato a parte (articolarità) con i calciatori che hanno giocato ieri.

Il gruppo, composto da Cicinho, Tonetto, Loria, Juan, Diamoutene e da alcuni giocatori della Primavera ha svolto delle ripetute, poi circolazione palla e partitella.

Grande entusiasmo fuori dai cancelli di Trigoria. Brighi e Riise sono stati sommersi dai circa 50 tifosi giallorossi presenti. Tra i più acclamati anche Mexes. Presente anche un tifoso algerino che vuole donare un ritratto a mister Spalletti. Montella, che questa mattina si è recato a Villa Stuart, ha rassicurato i tifosi: "Sto bene, con l' ci sarò".

 

11.10 Pizarro raggiunge la clinica alla guida della sua X5 nera. Accanto a lui il fratello.



12.00 Doni e Montella lasciano la struttura sanitaria. Il brasiliano, apparso sorridente, ha scambiato alcune battute con i cronisti presenti: "Come va? Abbastanza bene. Per Mercoledì? Vediamo".




12.05 Anche Pizarro lascia la clinica. Abbandonando il centro, il Pek si è intrattenuto a parlare con alcuni tifosi presenti, mostrandosi cauto sulle proprie condizioni "Sto un po' meglio L'? Vediamo..."