16/02/2011 12:50
Tomas, hai assistito alla partita della Roma contro il Napoli. Quali sono state le tue impressioni?
Abbiamo avuto la possibilità di assaporare l'incredibile atmosfera dello Stadio Olimpico e di guardare i nostri avversari in azione. Spero che domani faremo tesoro delle informazioni che abbiamo ottenuto, oltre a mostrare la nostra arma migliore.
Domani (oggi, ndr) sarà la prima gara ufficiale per voi e coincide con un appuntamento molto importante. Quanto è stato difficile prepararsi a questo scontro da un punto di vista psicologico?
E 'stato facile perchè questo incontro sarà molto importante e difficile. Penso che la motivazione della squadra sarà al massimo livello. Domani scopriremo in che condizioni siamo. Naturalmente, è difficile affrontare una partita così fondamentale dopo un periodo di soli allenamenti, ma penso che siamo in buona forma e domani (stasera, ndr) ne daremo prova.
Il fatto di prepararsi al match direttamente a Roma per molto tempo, pensi possa incidere in termini di mentalità?
No, in quanto non è qualcosa di nuovo per noi. Pertanto, siamo già abituati a queste cose. Penso che sia più opportuno essere a Roma per prepararsi a questo incontro, qui le condizioni meteo sono migliori che in Ucraina.
(shakhtar.com)